Visita all’Abbazia di Rambona e 8ª Cantine e Castagnata a Pollenza

It's only fair to share...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Visita all’Abbazia di Rambona e 8ª Cantine e Castagnata a Pollenza

Sabato 19 novembre 2016

Visita guidata all’antica Abbazia di Rambona di Pollenza in occasione della festa che celebra le castagne insieme alle cantine del paese dove si visita anche lo storico teatro e gli interessanti musei.

Foto 1: Abbazia di RambonaPer aderire inviare una email a pantafa@gmail.com o pseturismo@elpinet.it indicando numero e nome dei partecipanti e luogo dove si preferisce partire, oppure chiamare l’Ufficio del Turismo del comune di Porto sant’Elpidio allo 0734-908318/908263 entro le 12:00 del giorno precedente.

Per la passeggiata occorre vestirsi con calzature adatte all’escursionismo e abbigliamento sportivo, portare un pranzo al sacco e vestiario di ricambio in caso di necessità.

Il ritrovo è alle 8:30 nel parcheggio della Croce Verde di Porto sant’Elpidio in via del Palo 10 (coordinate GPS 43,2472 13,76178) ma ci si può aggregare lungo il percorso o se si preferisce trovarsi direttamente sul luogo dove si svolge l’escursione.

La quota di partecipazione è di euro 15,00 e oltre al doppio servizio di Guida Turistica e Naturalistica Abilitata include anche il trasporto per i primi 8 iscritti.