VACANZE NELLE MARCHE A SETTEMBRE

It's only fair to share...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Ecco i posti ideali dove trascorrere una settimana di vacanza low cost nelle Marche a Settembre, dalla pace del Parco di San Bartolo o del Conero, alla vivacità della Riviera delle Palme.

Le Marche come regione al plurale da vivere e scoprire in tutte le stagioni!

Anche settembre, mese che segna la fine dell’estate, è il momento ideale per viaggiare e soggiornare nelle Marche. Il motivo principale è la maggiore tranquillità che regna in tutte le principali località turistiche delle Marche a Settembre. Inoltre i costi per soggiornare una settimana si abbassano, e puoi trovare offerte molto interessanti, low cost.

Gabicce Mare e il Parco di San Bartolo sapranno farti rilassare e respirare aria buona. Settembre ti farà gustare tramonti dai colori più nitidi e intensi da Fiorenzuola di Focara! Meno affollata anche nella spiaggia degli innamorati: la baia della Vallugola.

                 porto-baia-vallugola

                  Vista aerea della Baia di Vallugola

Un altro posto di mare consigliato per una vacanza low cost nelle Marche è Senigallia. A settembre la Spiaggia di Velluto diventa un lungo e spazioso litorale dove camminare, correre, andare in bicicletta, sarà ancor più bello rispetto ai precedenti mesi estivi. Senigallia, nonostante il minor numero di turisti a Settembre, saprà comunque rendersi vivace nel dopocena, grazie ai suoi eventi serali!

A settembre potrai vivere e scoprire le meraviglie della Riviera del Conero a prezzi vantaggiosi, in particolare a Marcelli di Numana e Porto Recanati. Non troverai più traffico sul lungomare tra Numanae Porto Recanati, e potrai scendere a Portonovo senza il problema di rischiare di non trovare parcheggio. E se piove sulla Riviera del Conero a Settembre, tanti sono i borghi da scoprire nella zona, e ci sono musei da visitare. Ti consigliamo in particolare il Museo Archeologico a Numana.

Grottammare è la località balneare che ti consigliamo per Settembre sulla Riviera delle Palme. Il fascino del centro storico, i colori e l’atmosfera del suo lungomare, saranno gli ingredienti per un settembre veramente speciale. E se piove, puoi andare a scoprire la vicina San Benedetto del Tronto, o magari visitare Ascoli Piceno, tra le città d’arte più belle delle Marche.

SCOPRI SU WWW.LASTMINUTEMARCHE.IT TUTTE LE OFFERTE X SETTEMBRE