VACANZA A PEDASO E PORTO SAN GIORGIO

It's only fair to share...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Cose da fare e da visitare per chi si trova in vacanza a Pedaso o nella vicina Porto San Giorgio, località balneari della provincia di Fermo.

Situate tra mare e colline, a due passi da un importante patrimonio artistico e culturale, Pedaso e Porto San Giorgio sono due graziose località balneari della provincia di Fermo. Adatte a famiglie e a giovani, sono il posto ideale dove trascorrere le vacanze nelle Marche. Ecco cosa fare e che cosa visitare.

Sono numerose e variegate le attività da fare a Pedaso, soprattutto per le famiglie con bambini. Dopo aver trascorso qualche ora al mare, interessante è la visita culturaledella città. Da non perdere lo strepitoso tramonto dalla sommità della collina. Passeggiando lungomare, sarà difficile resistere alla squisita cucina di pesce proposta nei vari ristornati. E per gli amanti della bicicletta, Pedaso è anche tappa per il cicloturismo. Spostandosi più all’interno, merita di essere visitata la città di Fermo.scogliera_di_pedaso

Non solo mare ma anche negozi e divertimento. Porto San Giorgio è una località balneare adatta sia alle famiglie sia ai giovani. La mattinata trascorre piacevole al mare: relax e sport da praticare in spiaggia. Un giretto di shopping e dopo il tramonto, prende vita la movida notturna. Cerca le migliori strutture nella provincia di Fermo sul nostro portale TurismoMarche.com.