Sisters, come stelle nel buio al Teatro della Fortuna di Fano
Dopo aver assistito ad una emozionante Bohème del direttore Matteo Beltrami, torna in scena il grande teatro nella suggestiva cornice del Teatro della Fortuna di Fano: Sisters di Igor Esposito con Isabella Ferrari e Iaia Forte.
Lo spettacolo, in scena al Teatro della Fortuna di Fano, è in programma nei giorni di mercoledì 6 dicembre, giovedì 7 dicembre e venerdì 8 dicembre 2018. Nell’ambito della rassegna “Incontri con le compagnie” giovedì 7 dicembre alle ore 18.00 sarà previsto anche un faccia a faccia con gli attori.
Si tratta di una bellissima opera nella quale due sorelle, Isabella Ferrari e Iaia Forte, vivono e rivivono il loro passato nel quale si intrecciano le storie del loro padre perso in un terribile incidente e le vicende di un’esistenza complessa. Sisters riesce a toccare con estrema delicatezza temi che sono d’incessante attualità: il rapporto con il padre, la speranza, l’amore e l’odio per il presente, la paura e l’incertezza per il futuro. É una commedia in cui le emozioni che vengono suscitate sono molteplici a tratti umoristici, come dice la presentazione, ma sicuramente commoventi.
di Igor Esposito
regia Valerio Binasco
produzione Nuovo Teatro diretto da Marco Balsamo
con scene Carlo De Marino
costumi Sandra Cardini
musiche Arturo Annecchino
luci Pasquale Mari
video Daniele Salaris
aiuto regia Dario Aita
Da appassionati di teatro abbiamo sempre apprezzato l’incontro con i commedianti, specialmente nei piccoli teatri, che si concedono pochi minuti dopo l’esibizione per commentare ed interagire con il pubblico. Per questo, ci teniamo a suggerirvi la bellissima iniziativa del Teatro della Fortuna di Fano. Infatti, oltre agli spettacoli, il programma di questa settimana prevederà uno speciale incontro tra pubblico e commedianti. Alle ore 18.00 presso il Teatro della Fortuna. Nell’occasione potrete chiedere e commentare di tutto, un’occasione irripetibile.