Senigallia, cosa fare in inverno

It's only fair to share...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Senigallia, cosa fare in inverno

Senigallia è una delle località balneari più belle ed organizzate per la tua vacanza nelle Marche.

Durante l’estate si popola di turisti provenienti da tutta Italia e tutta Europa, e la sua Spiaggia di Vellutoed il suo comodo ed ampio lungomare diventano un posto ideale per vivere l’energia dell’estate nelle Marche.

Anche durante l’inverno Senigallia è un luogo che vale la pena vivere e scoprire.

Noi di TurismoMarche.com  ti diamo tre consigli su cosa fare e visitare in questo posto di mare, che da Novembre a Marzo diventa più tranquillo, ma non noioso!

Tra le bellezze artistiche di Senigallia c’è la famosa Rocca, posizionata nel Centro Storico di Senigallia. Questo stupendo castello di epoca medievale è il simbolo di Senigallia, dove, oltre alla vista dei suoi ambienti è possibile assistere a rassegne e mostre artistiche, anche d’inverno!

Se sei in vacanza a Senigallia non puoi perdere l’occasione per fare un giro nel suo centro storico, caratterizzato non soltanto da famosi palazzi e monumenti, ma anche da negozi e attività commercialiche rendono viva l’atmosfera a Senigallia.

A Senigallia puoi regalarti il piacere di una Spa. Infatti, ci sono centri benessere presso gli Hotel di Senigallia, nella splendida cornice del lungomare di Senigallia.

senigallia

Per il tuo soggiorno a Senigallia, vai sulla nostra pagina dedicata agli HOTEL, RESIDENCE, BED AND BREAKFAST, AGRITURISMI DI SENIGALLIA.