Acanto Country House

Go Back

Acanto Country House è un accogliente Relais ricavato in un antico casolare realizzato in pietra bianca del Conero, completamente ristrutturato da una impresa specializzata nel restauro e conservazione di beni architettonici secondo la normativa antisismica.

La sua posizione, elevata sulla collina, permette di godere di una splendida vista, dal mare alle dolci colline delle Marche.

Il casolare dell'Acanto Country House è collocato in uno dei sentieri più frequentati, l'anello della Pecorara, all'interno del Parco del Monte Conero, affacciandosi anche sul Conero Golf.

Acanto Country House si compone di 2 camere doppie e 7 suite, dotate di ogni comfort per rendere piacevole e rilassante il vostro soggiorno sulla Riviera del Conero.
Tutte sono arredate con cura e raffinata ricercatezza.

Tutti gli ospiti possono inoltre usufruire della piscina idromassaggio esterna, delle sale del relais, ed approfittare dei tanti servizi disponibili: bar, ampio giardino, parcheggio privato, ping pong, sala soggiorno, sala tv, solarium, barbecue e pergola pic nic.

Info map