Il Rustico del Conero Agriturismo

Go Back

L'agriturismo biologico certificato Rustico del Conero è a Varano, frazione di Ancona. Ha ottenuto 5 picchi di qualità grazie ai servizi offerti e ai requisiti strutturali ed agricoli di cui la struttura è dotata.

L'Agriturismo Rustico del Conero, situato proprio nel Parco Naturale del Monte Conero, è circondato da uno splendido scenario immerso nel verde: la meta perfetta per una vacanze da soli, in coppia o in famiglia.

Compreso nel prezzo del pernottamento, un ombrellone e due lettini presso lo stabilimento "La Baia" sulla prestigiosa spiaggia Bonelli di Portonovo.

Rustico del Conero è costituito da 6 camere doppie, a cui si aggiungono 5 mini appartamenti con camera da letto, servizi e angolo cottura, tutti ristrutturati seguendo le migliori tecniche di ristrutturazione.

La ricca colazione, comprende pietanze sia dolci che salate ... tutte realizzate con prodotti a filiera corta.

L'agriturismo Il Rustico del Conero è anche attrezzato per ospitare meeting, convegni e cerimonie in due strutture, il Vecchio Fienile all'aperto e la Sala Caminetto.

Dall'agriturismo si pu√≤ partire per escursioni a cavallo (il maneggio √® dentro l'agriturismo) o con biciclette, munite volendo anche di pedalata assistita. Potrete, inoltre, rivolgervi presso l'agriturismo per escursioni in barca a vela o a motore con partenza dal Porto "Marina Dorica" di Ancona, uno dei porti turistici pi√Ļ attrezzati e moderni d‚ÄôItalia.

Molto vicine sono anche le conosciutissime località balneari della Riviera del Conero (ad esempio Numana e Sirolo) che oltre alla bellezza naturale hanno origini antiche tutte da scoprire.

Info map