Tenuta San Marcello

Go Back

La Tenuta San Marcello si trova nel borgo di San Marcello in provincia di Ancona.

Offre 8 grandi e luminose camere matrimoniali, di cui 2 Privilège con Jacuzzi, e 4 appartamenti. Gli appartamenti godono di ingresso indipendente con pergolato privato e si compongono di: camera doppia, soggiorno con divano letto e angolo cottura. I gruppi numerosi possono riservare l'intero piano del Casale, avendo quindi uso esclusivo della cucina e del salone con camino.
In tutte le soluzioni si torva sono dotate bagno con doccia, asciugacapelli, linea telefonica, TV, aria condizionata, telefono, cassaforte.

Il Casale della Tenuta San Marcello ospita una sala degustazione, la cantina e la sala conversazione con il caminetto.

La Tenuta è curata in ogni dettaglio, a partire dall'arredamento, che rende accogliente e differenzia ogni ambiente. I colori si ispirano alle tonalità delle colline e del mare per trasmettere agli ospiti la calda sensazione di essere accolti come in casa propria.
Si mettono a disposizione degli ospiti una ampia corte, una piscina ad acqua salata, il parco giochi per bambini, il servizio di baby sitting, la cantina attrezzata per micro-vinificazione, l'enoteca, barbecue comuni, il forno a legna, degustazione vini e specialità locali.

Lo staff multilingue e l'accesso è garantito a tutti, compresi gli ospiti disabili.
Si trova anche un lavanderia a gettone ed p possibile noleggiare biciclette o mountain bike per escursioni nei dintorni.

Per chi arriva dall'aereoporto o dalle alle stazioni ferroviarie di Jesi e Senigallia, la Tenuta San Marcello mette a disposizione una navetta.

In aggiunta, si possono trovare in zona un centro estetico convenzionato che effettua su richiesta massaggi anche direttamente in Tenuta, un campo pratica golf, maneggio e campo da tennis a 15 minuti.

Info map