Monteconero Hotel

Go Back

Ricavato da un' antica abbazia camaldolese, l' Hotel Monteconero è ubicato sulla sommità del promontorio del Conero a 550 m. di altezza. Al centro dell' omonimo parco Regionale, gode di un' incantevole posizione con vista sul mare Adriatico e sulle dolci colline marchigiane.

Ideale per soggiorni all' insegna del relax, l' Hotel Monteconero offre la possibilità di effettuare passeggiate naturalistiche nei sentieri del Parco del Conero e di praticare il golf.

In pochi minuti si raggiungono le stupende spiagge della Riviera del Conero, quali quelle di Sirolo, Numana e Portonovo. Percorrendo le vie del Rosso Conero si possono inoltre degustare i prodotti tipici dell' enogastronomia locale. I paesi limitrofi sono meta di interessanti escursioni storico culturali.

L’ Hotel dispone di 9 suites nell’ antica foresteria del convento e di 50 camere arredate con gusto e sobrietà nel rispetto dello stile romanico ; tutte dotate di servizi privati, linea telefonica diretta, TV satellitare, aria condizionata, frigo bar e cassaforte.

Oltre agli ampi saloni per ricevimenti e banchetti, e a due sale per meetings, l’ Hotel offre un esteso parco con belvedere sulla Baia delle Due Sorelle, una suggestiva terrazza panoramica nell’ Hadonais Bar ed una preziosa piazzetta di fronte alla Chiesa.

A disposizione degli ospiti vi sono anche la piscina immersa nel verde, campo da tennis, parco giochi per bambini e parcheggio privato.

Info map