Excelsior Grand Hotel

Go Back

Grand Hotel Excelsior di San Benedetto del Tronto Riviera delle Palme per una vacanza nelle Marche che non è soltanto mare, sole e tanto relax, ma un piacevole ed indimenticabile soggiorno. Il nuovo e bellissimo lungomare di San Benedetto invita a lunghe passeggiate a piedi o in bici tra palme, oleandri e splendidi giardini tematici.

L'Hotel Excelsior ha una grande spiaggia privata con campo da beach tennis, bocce e mini calcio, scuola di nuoto con istruttore federale per praticare diversi sport al mare. Non distante dall'hotel ci sono anche campi da tennis e scuola di vela.

All'interno dell'Hotel Excelsior si trova una fantastica sala giochi con biliardo, scuola di scacchi ed una piccola libreria. Intrattenimento con piano bar con musica dal vivo e in spiaggia aquagym.

L'hotel dispone di due piscine a temperatura costante di 26°, con 5 punti idromassaggio nella più piccola, ed di un nuovo centro benessere panoramico al sesto piano dell´hotel. Ci sono anche4 suite con mini piscina e grande terrazzo attrezzato, dedicate a chi desidera una sistemazione esclusiva.

Per i bambini, a disposizione un piccolo parco giochi in spiaggia. Il mini club è disponibile dal lunedì al sabato, mattino e pomeriggio.

La ristorazione è il punto forte del Grand Hotel Excelsior di San Benedetto del Tronto.
La colazione è a buffet con un ampia varietà di torte e crostate, croissant, yogurt, cereali, frutta ed affettati. A pranzo e a cena un abbondante buffet di insalate e verdure varie insieme ad una vasta scelta di piatti di pesce e di carne. I vini sono selezionati dalle migliori cantine del Piceno.

Info map