Emilia Hotel

Go Back

L’Hotel Emilia a picco sull’acqua cristallina della Baia di Portonovo e all’interno del Parco Regionale del Monte Cònero...

Dal giardino ben curato con sdraio e un bosco di pini che sale fino alla cima e scende dolcemente
nelle spiagge dai sassolini bianchi, respirerete il profumo del mare, dei cespugli di ginestra,
della lavanda e dell’acacia in pieno fiore.

Nato nel 1964 con nonna Emilia da cui l’Hotel
prende il nome, troverete ancora una testimonianza di tradizioni e affetti passati che Raffaella
e Michele amano condividere con i loro Ospiti.


L'Hotel

Serenità e Relax



L’albergo è immerso in un Parco privato di 27.000 mq.

All’aperto, immersa nel Parco e affacciata sul precipizio che guarda il mare, troverete la grande piscina, mt 25 x 12 mt con una altezza variabile da 1,5 mt a 3,5 mt con la temperatura dell’acqua in estate di 28 °C. Completamente illuminata dal sole dall’alba al tramonto, vi aspetta per un tuffo e per giornate all’insegna del relax. Morbidi asciugamani color malva vi attendono sulle sdraio sotto l’ombra dei grandi ombrelloni colorati.



Per chi ama i giochi della tradizione, un piccolo campo da bocce per ritrovare un divertimento antico e popolare e per i più sportivi è a disposizione il campo da tennis.




Prima colazione


L’Atmosfera della Prima Colazione



È proprio l'atmosfera familiare ed accogliente che contraddistingue il momento della colazione, con i comfort di un Hotel a 4 stelle.


Troverete un buffet ricco di biscotti, crostate, torte salate e pani appena sfornati dal pasticciere, lo yogurt fresco e una ricca varietà di marmellate selezionate, formaggi e salumi artigianali locali e frutta fresca. Una coccola in più è l'angolo dello chef delle prime colazioni che prepara le uova in tutte le sue forme, tanto da rendere quel piccolo spazio dedicato, il tratto distintivo della sala, come del resto la vista mozzafiato sul mare, assolutamente unica e indimenticabile.


Ristorante



Cucina Moderna, Manualità Antica




Il Ristorante vi ospita nella sua atmosfera artistica.


Seduto ai tavoli apparecchiati nella Galleria d’Arte, e con il bel tempo nella terrazza esterna e sul giardino vista mare, ti accogliamo con un cestino di pane appena sfornato fatto in casa con la pasta madre.




A seguire puoi scegliere tra le paste all’uovo fatte da noi, e scoprire i prodotti freschissimi del mare preparati con semplicità e originalità. Non può mancare un ottimo dolce alle creme con gli ingredienti migliori o la degustazione di sorbetti preparati con la frutta del nostro orto. Per accompagnare questa cucina generosa, la carta dei vini mette in scena i grandi classici della viticoltura marchigiana a cui si aggiungono autorevoli bottiglie di vino italiano.





Con noi puoi organizzare ogni tuo evento: wedding, occasioni speciali, meeting.




Il Ristorante è aperto tutti i giorni, a pranzo e a cena, dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 22.30.


Info map