Il Conero Mare Residence

Go Back

Il Conero Mare Residence a Marcelli di Numana si trova in una zona di ineguagliabile bellezza naturale, il Parco Nazionale del Conero. All'alba, al tramonto e di notte con il cielo stellato, il panorama è mozzafiato. Il mare Adriatico qui è cristallino e la Riviera del Conero è considerata la Verde Perla dell’Adriatico.

La Riviera del Conero ha una estensione di circa 30 Km da Ancona a Porto Recanati e comprende le cittadine di Sirolo, Numana, Marcelli. Il Parco del Conero, da cui prende il nome la riviera, è l'elemento naturale basilare che permette a questi paesaggi di essere incredibili e variegati. I vari tipi di spiagge comprese nella Riviera, rendono unica questa parte di costa: ciottoli bianchi e baie segrete, cale, punte, grotte, rupi scoscese e pinete affacciate sul mare, spiagge di soffice arenile, fino alle spiagge sabbiose che caratterizzano la riviera Adriatica.

Il Residence il Conero Mare si trova a Marcelli di Numana proprio nel cuore della riviera.

Gli accoglienti appartamenti monolocali del Residence Il Conero Mare sono la soluzione perfetta per la tua vacanza a Marcelli di Numana. Confortevoli, dotati di ogni comodità, tutti climatizzati. Il Monolocale Plus del Residence del Conero è la soluzione alle vostre esigenze se siete più persone.


Il Residence il Conero Mare di Marcelli di Numana dispone anche di 12 Trilocali pensati con lo specifico scopo di accogliere fino a 7 ospiti. Infatti questi appartamenti di 60mq sono stati ideati esclusivamente per garantire il massimo spazio e il massimo relax per tutti. Dotati di ogni comodità e finemente arredati sono composti da zona giorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura, 1 bagno, 1 camera matrimoniale e cameretta con 2 letti o seconda camera matrimoniale, 1 divano letto matrimoniale più letto aggiunto, e con accesso diretto alla spiaggia privata, che vi permetterà di vivere veramente una vacanza di mare, sole, divertimento e relax.

Info map