La Mimosa Camping

Go Back

La Mimosa Camping si affaccia su un tratto di costa sabbiosa bagnata dal mare Adriatico, il località Torrette a soli 3Km da Fano.

Ogni dettaglio del camping è stato curato con massima attenzione, così da ottenere il marchio Ospitalità Italiana

Gli ospiti possono usufruire di svariate possibilità di soggiorno:
- Ampie piazzole dotate di elettricità, acqua e scarico alla fogna. Alcune hanno anche servizi igienici privati.
- Bungalows in muratura o in legno di varie grandezze (Monolocale mq.26 + veranda; Bilocale: mq.40 + veranda; Trilocale mq.42 + veranda) con servizio privato, acqua calda, doccia, angolo cottura, soggiorno, letto, aria condizionata, TV e veranda attrezzata.
- Chalet (posti 5+1 oppure 4+2; Mq.38 o 45 con veranda) totalmente nuovi, accoglienti e spaziosi curati con un design e dei materiali molto raffinati, turri dotati di ogni accessorio e composti da soggiorno, cucina, camera matrimoniale, camera con tre letti, servizio privato con acqua calda e doccia, TV, aria condizionata e veranda.
- Preingressi in legno per caravan (Dimensioni: mq. 32 con veranda) molto funzionali, composti da dinette, cucina interna e servizi igienici privati con acqua calda e doccia, tv, caravan con due letti matrimoniali e veranda in legno attrezzata.

Il camping è totalmente fornito di attrezzature moderne e nuove disponibili per gli ospiti (docce calde gratuite, piscina con vasca per bambini, ristorante, pizzeria, bar, market, spiaggia libera e privata con ombrelloni e lettini).

Il paesaggio collinare del vicino entroterra offre diverse possibilit√† di svago ed intrattenimento. Qui cultura e storia si uniscono ad una ben affermata tradizione gastronomica, testimoniata nel periodo estivo dalle pi√Ļ svariate sagre gastronomiche.
Il camping offre quindi quanto di meglio per consentire ai suoi ospiti una vacanza all'insegna del relax, del divertimento e della riservatezza.

Info map