Contea dei Ciliegi Resort

Go Back

Il Resort Contea dei Ciliegi è la location ideale per trascorrere una vacanza esclusiva. Si trova in posizione dominante sulla collina di Pedaso, una delle più belle località della Riviera delle Palme e di tutto l'Adriatico.

Il residence si compone di appartamenti disponibili tutto l'anno, disseminati in un villaggio turistico rurale in un parco naturale di 8 ettari con percorsi attrezzati per il fitness, piscina, idromassaggio, giochi per bambini e piante da frutto. Immerse nel verde ci sono zone per la meditazione, la lettura e pic-nic, fruibili a piacimento a seconda della stagione. Per godersi un po' di fresco, alcune zone hanno vaporizzatori d’acqua e una piscina con acqua riscaldata, idromassaggio e zona solarium.

Gli appartamenti del Resort Contea dei Ciliegi sono immersi nella tranquillità della collina marchigiana, ma distano solo 400 metri dal mare e sono di due tipologie: da 40 e 60 mq. Tutti hanno cucina ed elettrodomestici e stoviglie, tv, impianto di riscaldamento e condizionamento, finestre dotate di zanzariere e tende, biancheria con cambio settimanale.

Ogni appartamento prende il nome dalle varie specie di ciliegio presenti nel parco di 80.000 mq. Gli appartamenti, tutti dotati di ampi terrazzi, sono accessibili a persone con ridotte capacità motorie.

Particolarità: tra gli ulivi della Contea è stato costruito un labirinto, copia del famoso Labirinto della cattedrale di Chartres. Il percorso compreso tra l'entrata e l'uscita dal labirinto è di circa 1 Km.

Info map

PEDASO HANAMI

Dal 2018-04-25 al 2018-04-25
Prenotabile fino al 2018-04-24

PER INFO E PRENOTAZIONI

Tel: +39+39 0734.933405
Mail: info@conteadeiciliegi.it
Web: http://www.conteadeiciliegi.it/it


Contea dei Ciliegi
Via dei Piceni, 14 - 63827 Pedaso ( FM )
 

L' Hanami (花見), letteralmente "ammirare i fiori", è la tradizionale festa giapponese per godere della bellezza della fioritura primaverile degli alberi di ciliegi, i sakura.


PEDASO ha un angolo di paradiso che non ti aspetti; in questa piccola cittadina affacciata sul mare Adriatico, sulla collina del Monte Serrone, nel parco della Contea dei Ciliegi, 
ci sono oltre 2500 alberi di ciliegi che creano l'atmosfera perfetta per vivere una festa in stile giapponese.Vi aspettiamo il 25 di Aprile a PEDASO HANAMI presso il Parco della Contea dei Ciliegi, con un ricco programma di eventi che accompagnerà tutta la giornata dalla mattina al tramonto.
 

Per i dettagli slla minifestazione visionare: PROGRAMMA