Sapori di Campagna Agriturismo

Go Back

Sapori di Campagna è un agriturismo immerso nel verde di Pievebovigliana, vicino ai Monti Sibillini, con agrinido e fattoria didattica, cucina genuina.

Vi è la possibilità di eseguire numerose attività all'aria aperta quali passeggiate su percorso fluviale ed altri sport a contatto con la natura.

Recentemente sono state realizzate nuovissime baite in legno, sismicamente sicure al 100%, per un soggiorno in totale comfort.

L'Agriturismo ha due sale da pranzo per un totale di 60 posti. In aggiunta è possibile usufruire di una veranda esterna in grado di contenere altri 50 ospiti.

In tutte le camere, arredate con stile e buon gusto con mobili in arte povera, c'è il bagno privato. Vengono inoltre fornite di biancheria e coperte.

Nelle camere doppie è possibile aggiungere un terzo letto su richiesta.

Piatti tipici marchigiani sono serviti a pranzo e cena. Molto a cuore è la qualità e la genuinità dei prodotti, che provengono tutti dall'azienda agricola ( carni, insaccati, ortaggi...)

ALTRI SERVIZI disponibili: fattoria didattica, punto vendita carni, percorso fluviale, diverse attività sportive e di intrattenimento.

Info map