Cittadella Country House

Go Back

Il Centro Agrituristico e Country House Cittadella è il luogo ideale per trascorrere le vacanze nel Parco Nazionale dei Sibillini.

All'interno, nelle numerose sale da pranzo, è possibile degustare vini pregiati e assaporare piatti tradizionali montani.

Il ristorante propone una cucina semplice e genuina rispettando sempre le tradizioni; le specialità sono : "crespelle con prosciutto locale, linguine con guanciale di suino, trippa, pollo con purè con verdure, fagioli con le cotiche, polenta con salsiccia e ricotta stagionata".

Numerose sono le possibilità di svago all'aria aperta: escursioni sul Monte Sibilla, sul Monte Vettore, alle Gole dell'Infernaccio, canottaggio sul Lago di Gerosa, pesca sportiva, passeggiate in bicicletta, a piedi o a cavallo lungo i numerosi sentieri nel bosco dove peraltro durante la stagione autunnale è possibile anche la raccolta di castagne e funghi.

Il country house è composto da 15 camere dotate di servizi e riscaldamento autonomo e da un ampio locale d'incontri e relax.

Esternamente, non lontano dalle camere, è posta la piscina completamente immersa nel verde, per trascorrere momenti di relax e allegria.

Info map