Sogno d'Estate Agriturismo

Go Back

L’Agriturismo Sogno d'Estate a Porto Potenza Picena si trova sulle colline marchigiane in posizione panoramica.
La struttura dell’Agriturismo Sogno d’Estate si trova nel verde di un oliveto, circondata da frutteto, vigneto e dal giardino. Inoltre, la proprietà consente agli ospiti di vivere un soggiorno rilassante, in totale privacy e sicurezza grazie alla recinzione che la isola dall’esterno. Si compone di 6 appartamenti bilocali al piano terra. Ognuno di essi ha telefono, televisore con videoregistratore, aria condizionata, riscaldamento, lavatrice, bagno e angolo cottura. Si compongono di una camera da letto matrimoniale e letto a castello oppure una camera matrimoniale più soggiorno con divano letto.
A disposizione degli ospiti ci sono anche un piccolo terrazzo con panorama sul mare, biciclette mountain-bike, il barbecue per grigliate alla brace e campo da bocce. Il giardino è dotato di tavoli, panche, gazebo e giochi per bambini. Nelle vicinanze dell’agriturismo ci sono piscine, giochi d’acqua, maneggio, campi da tennis, da golf e pista minikart.
L’Agriturismo Sogno d’Estate dista dal mare è di solo 2 Km. Si possono quindi raggiungere con facilità le località balneari del Parco Naturale del Monte Conero che hanno ricevuto la Bandiera Blu, oppure le splendide località dell’entroterra nelle quali trovare incredibili tesori artistici, culturali e religiosi. Poco più distanti ma ugualmente raggiungibili ci sono i Monti Sibillini, per passeggiate ed escursioni.

Info map