Casale San Filippo Agriturismo

Go Back

Casale San Filippo Agriturismo si trova ad Osimo tra le splendide colline marchigiane della provincia di Ancona, poco distante dalla Riviera del Conero.

L'Agriturismo nasce dalla volontà di riportare in vita un vecchio casale, ristrutturato ed allestito con grande cura dei dettagli, creando un luogo caldo, sobrio ed elegante.
La percezione di un'ambiente accogliente arriva sia alla vista delle camere, estremamente raffinate con uno sguardo anche alla funzionalità, sia nella sala ristorante.
Casale San Filippo Agriturismo è il luogo ideale per trascorrere un piacevole soggiorno all'insegna del relax, della buona tavola e di un'accoglienza tale da sentirsi a casa.
Tra i piatti proposti dalla cucina dell'agriturismo vi sono specialità a base di prodotti tipici, frutta e verdura di stagione a Km 0 provenienti dalla loro terra.
A partire dalla colazione fino alla cena si possono degustare straordinarie delizie fatte in casa come pane, pasta, dolci, marmellate e tanto altro.

La struttura mette a disposizione dei clienti wi-fi free, aria condizionata, mini bar, asciugacapelli e bagno privato nelle sue camere confortevoli.

La sala del ristorante è climatizzata e nei periodi caldi è possibile mangiare all'aperto sotto la pergola ammirando il panorama circostante.
Si possono inoltre effettuare durante la permanenza delle interessanti escursioni culturali, religiose e immerse nella natura, partendo da Recanati, patria del Leopardi, fino alla Santa Casa di Loreto, la Riviera del Conero e il bellissimo borgo di Osimo.

Info map