Lolia Casa Vacanze

Go Back

La Casa Vacanze Lolia è ad Osimo, vicino alla Riviera del Conero, in un ottimo punto di partenza per visitare i luoghi di storia locale che arricchiscono il territorio tra le colline marchigiane.

La casa vacanze comprende quattro camere da letto:
- due camere con letti matrimoniali e divani letto aggiuntivi sui soppalchi
- una camera con due letti singoli, che su richiesta si possono unire creando un letto matrimoniale
- una camera singola con ulteriore letto estraibile
Vi sono inoltre due bagni, uno al piano superiore con due lavandini, ampia doccia, vasca idromassaggio, wc e bidet, ed un bagno al piano inferiore con lavandino, ampia doccia, wc e bidet.

La casa è poi dotata di cucina in muratura completamente attrezzata per preparare ottimi piatti, una sala da pranzo, soggiorno con stufa rivestita di ceramica ed una TV LCD con collegamento SKY.

Oltre alle meravigliose stanze interne la Casa Vacanze Lolia mette a disposizione degli ospiti anche un portico, sotto il quale ci sono tavolo, sedie, divano e poltrone ideali per i momenti di relax, la piscina durante il periodo estivo, ed il barbecue.

La struttura possiede inoltre di un oliveto, adiacente al giardino, composto da 80 alberi ultra decennali di olivo, dai quale viene prodotto dell'ottimo Olio Extravergine, in quantità limitata, che i clienti possono degustare ed eventualmente acquistare, anche su prenotazione di anno in anno.

Gli ospiti avranno a disposizione anche prodotti di stagione coltivati nel piccolo orto di proprietà.

Per il tempo libero sono disponibili tavolo da ping pong, tabellone regolare da basket, altalene e biciclette.
La piscina, accessibile nel periodo estivo, è anche dotata di trampolino.
La proprietà è circondata dalla natura, con immensi campi coltivati a rotazione con grano, girasoli, barbabietole, carciofi, fava.

Info map