SAN BENEDETTO, COSA FARE ALLA SERA

It's only fair to share...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Consigli su come trascorrere le serate a San Benedetto del Tronto durante le vacanze estive, una guida sia per le famiglie che per i giovani

San Benedetto del Tronto è certamente una delle località balneari più frizzanti delle Marche. Situata a sud della regione, è molto frequentata da famiglie e da giovani. In spiaggia si possono fare giochi e praticare sport ma anche godere di tranquillità. La sera invece spazio allo svago. Sono numerose le alternative sia per le famiglie che non vogliono fare tardi sia per i giovani che vogliono divertirsi fino all’alba. Ecco alcuni consigli su come trascorrere la serata nel centro più importante della Riviera delle Palme.

Per le famiglie che non vogliono fare tardi la sera c’è ampia scelta delle cose da fare. Una tranquilla passeggiata sul lungomare costeggiato da palme, visita al porticciolo turistico oppure un giro in centro tra mercatini e gelaterie. La città è animata da eventi e dimostrazioni pensate appositamente per i bambini.

rotonda-sbt

San Benedetto del Tronto è la meta ideale per i giovani che vogliono divertirsi e per chi è interessato a trascorrere serate lunghe. Dopo cena le spiagge si animano con le feste negli stabilimenti e negli chalet. Il lungomare propone eventi e party per ballare a due passi dal mare.

Scegli la tua struttura preferita sulla pagina dedicata a San Benedetto del Tronto sul nostro portale TurismoMarche.com.