Macerata Photowalk: 9 OTTOBRE 2016

It's only fair to share...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Macerata Photowalk: 9 OTTOBRE 2016

Validità dal  4/10/2016 al 4/10/2017

Macerata Photowalk: 9 OTTOBRE 2016

Nella città marchigiana dove si respira cultura e si sentono riecheggiare le più grandi opere liriche, una passeggiata fotografica ricchissima di possibilità.

Foto 1: Lo Sferisterio di Macerata

 

L’itinerario guidato toccherà i maggiori punti di interesse della città: loSferisterio, la Cattedrale e Santuario della Madonna della Misericordia, iMusei civici di Palazzo Buonaccorsi, il Teatro Lauro Rossi, la Torre civica, la chiesa di San Filippo e la Biblioteca Mozzi Borgetti.

La visita durerà dalle ore 9 alle ore 13 e al termine verrà offerta una degustazione di prodotti tipici locali.
Ecco l’itinerario e il programma della giornata:

Ore 9,00 – Arrivo e registrazione presso lo Sferisterio. Per i partecipanti al photowalk, l’area di sosta consigliata è il parcheggio Sferisterio in via Paladini, con area camper attigua. Dista 5 minuti a piedi dallo Sferisterio, punto di partenza e info point #macerataphotowalk.

Ore 9,15 – Saluto delle autorità

Ore 9,30 – Inizio del tour.

Ore 13,00 – Degustazione finale presso la Biblioteca Mozzi Borgetti,  nelle sale del piano terra affacciate sulla piazza Vittorio VenetoLa degustazione è a cura di Doppio zero Lab (Piaggia della torre 31, Macerata).

Per #macerataphotowalk hannno collaborato: Doppio zero lab, Enzo Gironella per Associazione Italiana Sommelier, Sauro Corinaldi, Gruppo De Santis Corinaldi e le Cooperative Integra, Pulchra, Oikos e Idrea per Macerata musei.