Gabicce Mare, dove fare una spa in inverno

It's only fair to share...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

A Gabicce Mare ci sono hotel e residence che danno la possibilità di usufruire del centro benessere, per rendere più piacevole il tuo soggiorno invernale nelle Marche

 

Gabicce Mare anche durante la stagione invernale ha un fascino e un’energia particolare. Questo centro balneare che si trova nella parte più a nord delle Marche in provincia di Pesaro Urbino, d’inverno è molto tranquillo, poco trafficato ed è un posto ideale per rilassarsi e vivere semplici e benefiche esperienze.

Magari dopo una passeggiata per il lungomare di Gabicce Mare dai colori particolari anche d’inverno, o magari dopo essersi gustati un panorama dalla vicina Gabicce Monte, noi di Turismo Marche vi consigliamo una SPA, un CENTRO BENESSERE PER RITROVARE ANIMA E CORPO.gabicce_mare_inverno

Ci sono hotel e residence che a Gabicce Mare danno la possibilità di utilizzare la propria AREA BENESSERE, sia per chi in quel momento soggiorna in hotel, sia per gli esterni.

Un ottimo hotel e centro benessere che possiamo consigliarti è l’hotel Eden a Gabicce Mare, di nuovissima costruzione ed aperto tutto l’anno.

Consulta e contatta le nostre strutture di Gabicce Mare sul sito www.turismomarche.com o www.lastminutemarche.it .