Gabicce Mare, cosa fare per San Valentino

It's only fair to share...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Gabicce Mare, cosa fare per San Valentino

Per San Valentino scegli Gabicce Mare, ti diamo alcuni consigli su cosa fare in questo luogo speciale delle Marche.

Gabicce Mare durante l’inverno ha un fascino tutto particolare: complice la tranquillità, complici gli abitanti cordiali ed ospitali di Gabicce o la natura che ti circonda, questa località di mare delle Marchesa infondere tantissime emozioni.

Quale emozione è più forte dell’amore? San Valentino quindi, festa degli innamorati, va celebrato in un posto speciale e noi di Turismo Marche ti diamo alcuni consigli su come trascorrere San Valentino a Gabicce Mare.

Le principali attrazioni di Gabicce Mare sono il mare e il vicino Parco Naturale di San Bartolo, quindi dopo una romantica passeggiata per il lungomare, puoi goderti uno splendido panorama dall’alto di Gabicce Monte. Da qui potrai visitare i borghi che costellano il Parco del San Bartolo: Fiorenzuola di Focara e Casteldimezzo.

A Gabicce Mare una coppia può mitigare il freddo dell’inverno all’interno di una Spa o di un Centro benessere. A Gabicce Mare ci sono hotel che permettono di usufruire dei servizi della propria Spa anche senza pernottamento in hotel, per 3 ore di puro relax al caldo godendo di vista mare.

 

porticciolo-di-gabicce

Ed infine non può mancare la cena romantica sul porticciolo turistico di Gabicce Mare. In questo particolare posto potrai godere del panorama verso il mare con tante barche attraccate al porto, vivrai una serata all’insegna dell’enogastronomia tipica di Gabicce Mare, con la giusta atmosfera per celebrare il tuo San Valentino.

Visita la pagina dedicata alle strutture di Gabicce Mare.