Gabicce Mare cosa fare nei ponti di primavera

It's only fair to share...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Gabicce Mare cosa fare nei ponti di primavera

Guida rapida sugli eventi e le attività che Gabicce Mare offre per il ponte del 25 aprile e del 1 maggio.

I ponti del 25 aprile e del 1 maggio sono un’occasione per concedersi qualche giorno di relax, lontano dalla routine quotidiana.

La città di Gabicce Mare ha dato il via ad un calendario ricco di eventi, manifestazioni, concerti e spettacoli  che animeranno le giornate nella vostra vacanza nelle Marche.

Il 1 maggio sarà festeggiato lo sport, attraverso stage di attività sportive in collaborazione con le associazioni locali.

mare

Tante sono le strutture balneari pronte ad ospitare i turisti con cortesia ed impeccabile accoglienza, organizzando escursioni naturalistiche e culturali nel variegato paesaggio che circonda la splendida Gabicce. Da Gabicce Mare, infatti, potrai visitare il meraviglioso borgo medievale di Gradara, dove potrai assaporare i piatti tipici della nonna marchigiana. Per chi ama lo sport, sarà affascinato dagli splendidi tramonti che si riflettono sul mare Adriatico durante una corsa lungo l’arenile. Oppure potrai fare entusiasmanti escursioni in mountain-bike nel parco del Monte San Bartolo, immerso nella sua caratteristica flora e inebriati dal buon odore delle ginestre in fiore.

Vieni a Gabicce Mare per i prossimi ponti del 25 aprile e del 1 maggio e organizza il tuo viaggio nelle Marche sul nostro portale TurismoMarche.com.