Gabicce Mare, cosa fare dopo il mare

It's only fair to share...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Gabicce Mare, cosa fare dopo il mare

Alcuni consigli su cosa fare durante la vostra vacanza a Gabicce mare, dopo una giornata trascorsa al mare.

State trascorrendo la vostra vacanza nelle Marche a Gabicce Mare, e dopo una bella giornata passata all’insegna di tanto mare, relax, allegria, sport e attività organizzate negli stabilimenti balneari di Gabicce, non sai come trascorrere la serata?

Turismo Marche ti informa su cosa fare a Gabicce Mare la sera e come ottimizzare il tuo splendido soggiorno nelle Marche.

Un esperienza suggestiva sarà passeggiare lungo il Corso principale di Gabicce Mare e raggiungere il Porticciolo Turistico. Ti affascineranno le tante boutique, bar e gelaterie.

Scegliere di gustare un aperitivo lungo il canale, dove è attraccata la vostra barca è un’esperienza indimenticabile ed estremamente rilassante tra le luci che rispecchiano sull’acqua e il suono delle onde che si infrangono sugli scogli.

Per gli sportivi, una corsa lungo la spiaggia e i percorsi pianeggianti di Gabicce, sono un’ottima opportunità per fare jogging o una pedalata con la mountain bike. E se ti piace l’avventura potrai salire da Gabicce verso il Parco di San Bartolo ad esplorare i sentieri e i percorsi nel parco. Fermati a Gabicce Monte e prendi un’aperitivo o una gustosa merenda mentre osservi un panorama da favola.

 

mare_marche

 

Da Gabicce Monte puoi raggiungere Gradara per degustare una cena ricca di prodotti tipici marchigiani tra le luci di un’antico borgo medievale delle Marche.

Scegli la tua struttura preferita di Gabicce Mare sul nostro portale TurismoMarche.com.