FESTA IN NAVE AD ANCONA

It's only fair to share...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Serata di Gala in nave ad Ancona in occasione del ventennale della Superfast Ferries.

La Superfast Ferries compie vent’anni. In occasione dell’importante traguardo la Ditta F.lli Morandi di Ancona ha organizzato un grande evento nel porto dorico a bordo del traghetto. La Ditta F.lli Morandi è Agente Generale per l’Italia per la compagnia marittima Superfast Ferries per le rotte internazionali Italia-Grecia sull’Adriatico.

Giovedì 28 maggio numerose autorità e oltre 300 invitati hanno preso parte alla serata di gala. A bordo del traghetto si è brindato in onore del ventennale della Superfast Ferries e mangiato specialità italiane e greche.

Si deve all’iniziativa dei F.lli Morandi la nascita nel 2005 di Webtours, il tour operator orientato ai bisogni e alle esigenze di ogni tipo di viaggiatore, in ogni periodo dell’anno. Ciclisti, motociclisti, divers, surfisti, famiglie con bambini ma anche mamme e papà single possono contare su una programmazione pensata esclusivamente per i loro desideri e distinta per unicità, qualità, completezza e cura dei dettagli. Superfast Ferries & Blue Star Ferries sono i principali vettori dei viaggi firmati Webtours.

ancona

 Ancona, porto