Domenica andando a Polenta

It's only fair to share...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Domenica andando a Polenta

L’Agriturismo Le Betulle ad Arcevia organizza “Domenica andando in Polenta”. Domeniche tematiche con menu a base di polenta.

All’Agriturismo le Betulle la cucina è sana e genuina. Conservando i sapori della tradizione, propone  vincisgrassi, tagliatelle e gnocchi fatti in casa con sughi di carne, asparagi di montagna, funghi, tartufo. Anche quelle a base di polenta del mais otto file di Rocca Contrada sono ricette locali. La polenta è girata a mano e si accompagna a sughi di carne oppure di pesce.

Troverete anche carni alla griglia, tagliata rucola, grana e pomodorini , saporiti arrosti di selvaggina, conigli e pollame ruspante. La  crescia cotta alla brace e arricchita con affettati ed erbe di campo sono gli ingredienti di uno spuntino o di una cena semplice e appetitosa.

Il ristorante Le Betulle è specializzato anche nella cucina a base di pesce. Il menù è di qualità e include numerose specialità tra cui: pasta fatta a mano con sughi all’astice, gamberi e zucchine e  altre fantasie di mare. Non possono mancare le grigliate e le fritture, così come anche piatti cucinati al forno, ad esempio la coda di rospo oppure l’ astice o gli scampi al sale.

La cantina del ristorante Le Betulle offre una selezione di vini locali e nazionali accuratamente selezionati dal nostro sommelier.

Consulta il menu e prenota la tua Domenica andando in Polenta. 

Agriturismo Le Betulle

Frazione Avacelli, 260, 60011 Arcevia

Tel.: 0731 983086