Ciaspolata a Sassotetto

It's only fair to share...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Ciaspolata a Sassotetto 


La risorse Cooperativa organizza per Sabato 11 Febbraio 2017  una Ciaspolata
 nella faggeta del Monte Sassotetto.  Un antico tracciato condurrà i partecipanti verso il belvedere della Forcella, affacciati sulla maestosità del Versante Nord dei Monti Sibillini e dell’Alta Valle del Fiastrone. Il cammino proseguirà alla volta del Monte Valvasseto per godere del panorama a 360° dal mare fino alle cime più alte delle nostre Montagne.

Si parte alle ore 16 dall’Hotel Hermitage di Sassotetto (MC). Il percorso dura circa 3 ore, ha un dislivello di 200m e difficioltà: T/E
Vi suggeriamo di indossare un completo da trekking invernale o una tuta da sci e scarpe da trekking (non i doposci), un pile, un k-way o una giacca impermeabile, cuffia, guanti, occhiali da sole. Portate un cambio da tenere in auto. Nello zaino portate con voi acqua, snack, thermos con bevanda calda, e naturalmente la macchina fotografica.

La quota di iscrizione è di 15 €  e comprende l’organizzazione, la guida e l’assicurazione RCT. Vanno aggiunti 5 € per il noleggio ciaspole, bastoncini, e torce frontali ove necessario.

L’iscrizione è OBBLIGATORIA: tel. 0733 280035 o al 3395761441 – email: activetourism@risorsecoop.it  In fase di iscrizione indicare: altezza, peso, numero di scarpe.