Capodanno 2017 nelle Marche

It's only fair to share...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter

 

 

 

 

Capodanno 2017 nelle Marche ecco dove festeggiare

Le Marche festeggiano il Capodanno in Piazza e in molti altri eventi esclusivi in tante località sparse per tutto il territorio regionale. Ecco dove andare per inaugurare il 2017.

A San Benedetto del Tronto Capodanno in piazza con i La Rua.  La band italiana che si esibirà per la classica festa di fine anno.  Il Capodanno 2017 a San Benedetto del Tronto si terrà presso Piazza Giorgini e Viale Buozzi.

A Civitanova Marche, grande serata di musica e spettacolo. Gigi d’Alessio proporrà nelle marche il suo tradizionale show di fine anno, che sarà trasmesso anche in diretta su Canale 5. Lo show di Capodanno 2017 con Gigi d’Alessio a Civitanova Marche si terrà  Piazza XX Settembre dalle ore 22.

Ad Ancona, il Comune di Ancona e EVE presentano: EVE 2016 – Il Capodanno in Piazza del Plebiscito Dalle ore 22.00 si ballerà sotto il segno della musica live di Cosmo  e dei Djset sica del VodkatroniK e del TALE§!  In collaborazione con Marche Teatro e Bermuda Concerti

A Senigallia, nell’incantevole scenario della Rotonda a mare di Senigallia, il 31 Dicembre 2016 ritorna in grande stile il New Year’s Eve Party, per festeggiare insieme il Capodanno più Rock’n’Roll d’Italia con 4 DJs molto amati dal pubblico del Summer Jamboree: JayCee FRA, Sauro Dall’Olio ITA, Madame Dynamite UK, Ol’Woogies ITA. Dalle ore 23. Ingresso con consumazione € 30,00. Posti limitati.

A Fano, Capodanno Latino al Tag Hotel.   Menu speciale  pesce in compagnia dello staff latino Kiconritmo e della scuola di danza dancing time, Per prenotare:  348 6926854 Offerta solo cenone e ballo, oppure con possibilità di pernottamento.

A Pesaro il 31 Dicembre in Piazza del Popolo dalle 22.30 “Radio & Stars: in programma la festa di Capodanno insieme ai grandi deejay di Radio 105, con le hit musicali del 2015, giochi e  gadget per tutti.