Capodanno 2017 nelle Marche

It's only fair to share...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

 

 

 

 

Capodanno 2017 nelle Marche ecco dove festeggiare

Le Marche festeggiano il Capodanno in Piazza e in molti altri eventi esclusivi in tante località sparse per tutto il territorio regionale. Ecco dove andare per inaugurare il 2017.

A San Benedetto del Tronto Capodanno in piazza con i La Rua.  La band italiana che si esibirà per la classica festa di fine anno.  Il Capodanno 2017 a San Benedetto del Tronto si terrà presso Piazza Giorgini e Viale Buozzi.

A Civitanova Marche, grande serata di musica e spettacolo. Gigi d’Alessio proporrà nelle marche il suo tradizionale show di fine anno, che sarà trasmesso anche in diretta su Canale 5. Lo show di Capodanno 2017 con Gigi d’Alessio a Civitanova Marche si terrà  Piazza XX Settembre dalle ore 22.

Ad Ancona, il Comune di Ancona e EVE presentano: EVE 2016 – Il Capodanno in Piazza del Plebiscito Dalle ore 22.00 si ballerà sotto il segno della musica live di Cosmo  e dei Djset sica del VodkatroniK e del TALE§!  In collaborazione con Marche Teatro e Bermuda Concerti

A Senigallia, nell’incantevole scenario della Rotonda a mare di Senigallia, il 31 Dicembre 2016 ritorna in grande stile il New Year’s Eve Party, per festeggiare insieme il Capodanno più Rock’n’Roll d’Italia con 4 DJs molto amati dal pubblico del Summer Jamboree: JayCee FRA, Sauro Dall’Olio ITA, Madame Dynamite UK, Ol’Woogies ITA. Dalle ore 23. Ingresso con consumazione € 30,00. Posti limitati.

A Fano, Capodanno Latino al Tag Hotel.   Menu speciale  pesce in compagnia dello staff latino Kiconritmo e della scuola di danza dancing time, Per prenotare:  348 6926854
Offerta solo cenone e ballo, oppure con possibilità di pernottamento.

A Pesaro il 31 Dicembre in Piazza del Popolo dalle 22.30 “Radio & Stars:
in programma la festa di Capodanno insieme ai grandi deejay di Radio 105, con le hit musicali del 2015, giochi e  gadget per tutti.